Cagliari. L’ASEL (Associazione dei Comuni Sardi) organizza per il 6 novembre un seminario di formazione, tenuto dalla dottoressa Elisabetta Civetta, per informare e formare sulle recenti normative introdotte con il DM del 25 luglio scorso.

I Bilanci dello Stato e della Regione si abbattono come una scure sul Bilancio 2024/2026 dei Comuni Sardi, alle prese con una congiuntura economica e sociale che si annuncia ancora più pesante per il prossimo triennio. E si incomincia già a fare i primi conti di una manovra finanziaria che impegnerà nei prossimi mesi i Consigli Comunali dei 377 Comuni isolani e, conseguentemente delle loro varie articolazioni. Incomincia l’ASEL SARDEGNA – l’Associazione dei Comuni Sardi che lunedì 6 novembre riunirà i Sindaci e i Dirigenti del settore finanziario per un primo seminario di formazione e informazione sulle recenti
normative per la formazione dei bilanci introdotte con il Decreto Ministeriale del 25 luglio scorso. La docenza è affidata alla Dottoressa Elisabetta Civetta, esperta della materia e revisore dei Conti.

L’appuntamento è per lunedì 6 novembre dalle ore 8,30 alle 14 nella Sala Convegni del Caesar’s Hotel in Via Darwin n.4 a Cagliari. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’ASEL Sardegna (Tel. 070/42233 oppure cellulare 349.7027578 – mail: asel@aselsardegna.it)