Sassari. Nei giorni scorsi personale delle Volanti della Questura di Sassari ha tratto in arresto una donna che, dopo essere stata fermata alla guida di un ciclomotore in evidente stato di ubriachezza, si rifiutava di fornire i propri documenti agli operatori, verso i quali opponeva anzi resistenza sbracciando, scalciando ed inveendo nei loro confronti.
La donna, in stato di agitazione, poco lucida e con difficoltà a deambulare verosimilmente a causa dell’assunzione di sostanze alcoliche, veniva quindi accompagnata presso la questura dove continuava nella propria condotta aggressiva. Con professionalità e non poche difficoltà gli Agenti riuscivano a riportarla alla calma e, successivamente, eseguivano una perquisizione personale che dava esito positivo in quanto venivano rinvenuti un coltello ed un involucro contenente uno scarso quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marjuana.
Per i fatti di cui sopra, la donna veniva arrestata per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.