La FC Alghero ritorna tra le mura amiche e giocherà sabato pomeriggio, al campo comunale “Pintore – Caddeo” di Olmedo (calcio di inizio alle ore 16), l’anticipo della terza giornata del girone E di Seconda Categoria contro il Cuglieri. La formazione algherese arriva alla gara contro il Cuglieri forte delle vittorie conquistate nelle prime due giornate di campionato contro Norbello e Burgos. Rispetto a domenica scorsa, la FC Alghero potrebbe recuperare qualche infortunato.
Intanto, in settimana, buone indicazioni per il tecnico giallorosso Pippo Zani: “la squadra è in salute, sta bene e sono soddisfatto per il lavoro sinora svolto. Ho la fortuna di avere dei giocatori seri che sentono proprio il progetto FC Alghero. Stanno seguendo le indicazioni e il gruppo si sta amalgamando molto bene, considerando che, rispetto alla passata stagione, ci sono diversi volti nuovi.
Domenica scorsa a Burgos – prosegue l’allenatore giallorosso – ho avuto la conferma di avere un gruppo di persone fantastiche, molto intelligenti, che, se serve, sanno tirare fuori i muscoli al momento giusto”. Sulla partita di sabato contro il Cuglieri, Pippo Zani sottolinea: “non conosco bene gli avversari, so che è una bella squadra e potrebbero essere una sorta di mina vagante del campionato. Li rispetteremo come da nostra abitudine. Per quanto ci riguarda scenderemo in campo determinati per conquistare i tre punti. Rispetto alla gara precedente potrebbe esserci qualche variazione visto che avrò la squadra al completo. Sono sicuro che i miei ragazzi daranno il tutto per tutto, come sempre, per vincere la partita”.