Sassari. Sei partite 18 punti, in tutta Europa il solo Psv (che ora è a 7 su 7)  ha raggiunto  lo stesso risultato in campionato.

La Torres vince sul campo di Alessandria contro la Juve Next Gen per uno a zero, siglato al 74° dall’ex di turno, Matteo Liverani, cresciuto nel settore giovanile della Juventus.

Buon primo tempo della Torres che spreca più di una occasione per andare in vantaggio. Si arriva al secondo tempo quando Liverani sblocca il risultato con una rapida deviazione in area piccola.

Un minuto dopo l’espulsione di Kubaji. Ora partita in salita per la Torres e finale di fuoco con Zaccagno che salva il risultato con una spettacolare parata ad una mano in pieno recupero.

La Torres non prende gol da quattro partite di seguito e il portierone Zaccagno è sicuramente uno degli artefici del momento positivo della compagine sassarese.

Prossimo turno di campionato in casa per la Torres che affronterà la difficile Lucchese, 11 punti in classifica, reduce dal tre a zero rifilato al Pineto: squadra che, come la Torres, non ha mai perso in campionato.

Domenica tutti al Vanni Sanna.