Sassari. Il countdown è iniziato, domenica 1 ottobre prima partita di campionato per la Dinamo Banco di Sardegna.
Abbonamenti: La società comunica che è necessario ritirare le card di abbonamento del campionato LBA presso la biglietteria del Dinamo Store in via Pietro Nenni 2/22 entro sabato 30 settembre.
La biglietteria dello Store seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Sabato invece apertura dalle 10 alle 13.
Per ritirare la tessera sarà necessario presentare il voucher o copia del bonifico di avvenuto pagamento: sarà possibile ritirare anche l’abbonamento per conto terzi purchè in possesso di delega e/o voucher a firma dell’intestatario.
Si ricorda che la sottoscrizione dell’abbonamento garantisce la prelazione per il primo turno degli eventuali playoff 2023-24. Per tutti, vecchi e nuovi abbonati, un risparmio medio di oltre due partite rispetto a chi acquista il biglietto di volta in volta per le singole gare.
Come di consueto gli abbonati beneficeranno inoltre durante l’anno di sconti e offerte speciali nei Dinamo Store dell’isola e nei locali biancoblu.
Vendita biglietti: Sarà possibile acquistare i biglietti di gara1 contro Napoli alle 17:30 da martedì 26 sttembre dalle ore 9:30 nella biglietteria di via Pietro Nenni 2/22 e dalle 10 su @vivaticketit.
La biglietteria seguirà i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Sabato dalle 10 alle 13 e domenica dalle 10:30 alle 13 e dalle 15:30 fino all’inizio del match.
Fonte: Ufficio comunicazione Dinamo Banco di Sardegna