Cagliari. Secondo appuntamento domani, domenica 27 agosto, per Le Notti Musicali il festival dedicato ai grandi maestri della classica inserito nella XXIII Accademia internazionale di musica di Cagliari, in corso sino al 31 agsto.
Alle 21, come sempre nell’Auditorium del Conservatorio “G. P. Da Palestrina, i pianisti Sandro Zanchi (Italia), Yun Yang Lee (Taiwan) e Aoko Soga (Giappone), il mezzosoprano Laura Capretti (Italia) e i giovani quartetti d’archi Zied Quartet (Francia) e Cong Quartet (Hong Kong) si alterneranno sul palco per proporre alcune tra le più belle pagine del repertorio classico.
Per informazioni e biglietti: Box Office Sardegna, viale Regina Margherita 43, tel. 070/657428 – Mail: info@boxofficesardegna.it
L’Accademia di musica di Cagliari nasce da un’idea dei fratelli Cristian e Gianluca Marcia, (direttore artistico il primo, presidente il secondo) ed è realizzata in co-produzione con il Conservatorio “Giovanni Pierluigi da Palestrina”.
Il festival Le notti musicali è realizzato con contributo di: Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e Assessorato del turismo, artigianato e commercio), Fondazione di Sardegna, Comune di Cagliari.
In collaborazione con il T Hotel.
Credito foto: CalavinSit Photography