Sassari. Riportiamo la nota giunta dalla sezione sassarese del movimento “Fratelli d’Italia”, che si dichiara soddisfatta dell’iniziativa organizzata in Piazza d’Italia:
Numerosi cittadini hanno risposto all’appello di Fratelli d’Italia Sassari per partecipare al banchetto organizzato in Piazza d’Italia mercoledì 26 luglio. Sassaresi che hanno voluto dare il loro sostegno ad un partito che in città e nel territorio diventa sempre più numeroso e che dimostra di essere sempre vicino alle esigenze dei cittadini.
In tanti hanno sottoscritto il tesseramento portando anche le loro istanze e le loro idee. Presenti anche alcuni consiglieri comunali e sindaci del territorio, a testimonianza di un partito sempre più strutturato e che vuole trovarsi ancora una volta pronto per i prossimi appuntamenti elettorali ormai sempre più imminenti.
“Fratelli d’Italia Sassari – dichiara il Coordinatore cittadino Luca Babudieri – ha dimostrato da sempre vicinanza e attenzione nei confronti dei bisogni dei sassaresi, organizzando manifestazioni e convegni sempre con una grande partecipazione di cittadini, già all’indomani delle scorse competizioni elettorali. Nei prossimi mesi continuerà l’attività del partito in città e nel territorio con altri gazebo e incontri su temi caldi e che riguardano da vicino la vita di sassaresi dei Sardi e degli italiani.”