Domani i Placebo sul palco dello stadio “Vanni Sanna” di Sassari
Sassari. 29 anni di carriera, 14 milioni di dischi venduti: i Placebo domani a Sassari, 01 agosto 2023 (h 21.30), data zero al Vanni Sanna.
L'informazione in punta di mouse
Sassari. 29 anni di carriera, 14 milioni di dischi venduti: i Placebo domani a Sassari, 01 agosto 2023 (h 21.30), data zero al Vanni Sanna.
Sul lotto 2 dell’itinerario “Sassari-Olbia” da oggi sono percorribili 9 chilometri di nuova strada a quattro corsie sui 12 previsti dal progetto, tra Ardara e Ozieri, in provincia di Sassari.
Assaeroporti ha pubblicato le statistiche relative al traffico degli aeroporti italiani per il periodo gennaio – giugno 2023. Per quanto riguarda la Sardegna scopriamo che, quantomeno per crescita
Si terrà mercoledì 2 agosto in Consiglio regionale la conferenza stampa di presentazione della proposta di legge “Promozione dell’insegnamento della storia dell’antica civiltà sarda nelle scuole della Sardegna”.
Tomba S’Incantu – Putifigari L’Unione dei comuni del Coros va alla ricerca di fondi per valorizzare lo sviluppo sostenibile e promuovere l’economia locale dei dodici paesi che ne fanno parte.…
I vini pregiati di Romangia, la gastronomia tipica, i laboratori e le tradizioni più coinvolgenti tra musica e arte sotto le stelle della notte di San Lorenzo: “Calici di Stelle”…
Tornano nell’Isola a Santa Margherita di Pula, dal 18 Settembre al 30 Ottobre 2023, i tornei internazionali di tennis ITF organizzati dall’ASD Forte Village Sports Academy con il supporto
La Polizia Locale di Alghero sta provvedendo, anche in queste settimane, alla rimozione delle auto abbandonate su tutto il territorio di Alghero. L’attività è coordinata dal Comandante Matteo Bertocchi e
Pubblichiamo la dichiarazione del sindaco di Alghero, Mario Conoci, sullo sblocco dell’iter per il completamento della Sassari-Alghero. “Rispettato il cronoprogramma che avevamo concordato in prefettura che prevedeva, entro questa fase,
Lo studio di Emilio Lussu ritorna a vivere in una sala dello spazio polifunzionale di Armungia, con i mobili originali restaurati e tutti gli oggetti d’uso quotidiano.