Sassari. In occasione della 25esima edizione del festival di musica d’autore Abbabula, Le Ragazze Terribili lanciano un contest per scovare e valorizzare giovani talenti. L’artista selezionato si esibirà quest’estate ad Alghero sul palco del Festival Abbabula.
La call è aperta a musicisti e musiciste, cantautori, cantautrici e band – residenti o sardi di nascita – di età compresa fra i 16 e i 29 anni con la passione, la tecnica, la personalità e l’appeal per stare sul palco di un grande evento.
Mancano ancora pochi giorni per presentarsi, la scadenza del termine è il 16 aprile. Entro il 25 aprile si conosceranno i nomi di coloro che accederanno alla fase “live” della selezione. Dieci talenti avranno l’opportunità di esibirsi “dal vivo” al Quod di Sassari durante tre serate nel mese di maggio. L’iniziativa è promossa grazie al sostegno del bando Otto per Mille della Chiesa Valdese.
Candidarsi è semplice. Bisogna andare sui social o sul sito de Le Ragazze Terribili e compilare il form con tutti dati personali e caricare 2 tracce audio e 1 link a un file video (modalità pubblica). In caso di minori di 18 anni sarà necessario allegare il documento di identità di un genitore/tutore.
Da 35 anni la Cooperativa Le Ragazze Terribili organizza eventi, spettacoli e concerti dando spazio a fenomeni emergenti che negli anni sono diventati nomi affermati nel panorama musicale. Per informazioni scrivere a info@leragazzeterribili.com o chiamare lo 079-278275.