Sassari. Importanti riconoscimenti per la filiale provinciale di Sassari di Poste Italiane sono arrivati durante l’incontro celebrativo “Champions Protezione” che si è svolto nei giorni scorsi nella sala meeting dello Sheraton di Roma.

In questa occasione sono state premiate le migliori Filiali e i migliori Uffici Postali di tutta Italia che si sono distinti nei periodi presi in considerazione del 2022 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nel collocamento delle polizze Poste Vivere Protetti e sui preventivi di Poste Guidare Sicuri.

In particolare, la filiale provinciale di Sassari, che comprende 121 uffici postali, si è classificata ai primi posti a livello nazionale per la polizza Poste Vivere Protetti.

All’incontro, condotto da Nicola Piccioli, Responsabile Supporto Prodotti e Servizi Mass Market di Poste Italiane, hanno partecipato oltre 240 dipendenti di tutta Italia, tra Direttori e Responsabili Commerciali provinciali e Direttori degli Uffici Postali.

In rappresentanza della filiale sassarese erano presenti, oltre al direttore di filiale Marcello Lepuri e alla responsabile commerciale Luisa Loi, anche un referente di prodotto, un referente commerciale di zona, uno specialista commerciale mobile, tre consulenti commerciali, e i direttori degli uffici postali di Sassari Centro, Alghero 1, Castelsardo e Mores.

Soddisfazione per il direttore della filiale provinciale di Sassari Marcello Lepuri: “E’ un ottimo risultato – commenta il responsabile – che premia il grande lavoro di squadra fatto dai colleghi nel territorio. Rispondere alle esigenze dei clienti che ogni giorno incontriamo nei nostri 121 uffici postali, dalla Nurra alla Gallura, passando per il Monte Acuto, la Romangia e l’Anglona, è la nostra mission, ed è ciò che ci ha consentito di raggiungere questo importante traguardo a livello nazionale”.

“La protezione dei beni e della persona – ammette la responsabile Commerciale di Filiale Luisa Loi – è un tema di grande importanza e attualità. Lo affrontiamo quotidianamente, nel corso delle nostre consulenze, mettendo in campo le nostre competenze e i valori etici di Poste Italiane”.