Sennori. Il Questore di Sassari ha chiuso il bar di Sennori dove, la sera del 19 febbraio scorso, era avvenuta un’aggressione a un ragazzo, poi recatosi al Pronto Soccorso. Il personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari era intervenuto dopo la segnalazione, da parte degli operatori sanitari, di un paziente con lesioni gravi al volto.
Il ragazzo aveva riferito agli agenti di essere stato aggredito mentre si trovava all’interno di un locale di Sennori, da parte di una persona a lui sconosciuta; l’aggressione era poi proseguita all’esterno del bar, con calci e pugni, oltre che con l’utilizzo di un martello di gomma.
A seguito dell’attività di indagine, la Squadra Mobile ha identificato l’aggressore, che è stato denunciato in stato di libertà.
Valutata la gravità dei fatti verificatisi che hanno avuto origine all’interno del locale e la necessità di impedire pericoli per l’ordine e la sicurezza dei cittadini, ad esito dell’attività svolta dalla Squadra Amministrativa, il Questore di Sassari ha decretato la sospensione della licenza relativa al pubblico esercizio bar per 30 giorni, con conseguente chiusura della struttura per il medesimo periodo.